testata Home
HOMEPAGE COMUNE ATTI AMMINISTRATIVI VIVERE A MASULLAS RACCOLTA DIFFERENZIATA SERVIZI INFORMA DISABILI


Amministrazione Trasparente
Albo Pretorio
Posta Elettronica Certificata
Catalogo offerte abitative
Piano assetto idrogeologico
Notiziari
Area Extranet
Residenza in tempo reale
Comunas
Rassegna Stampa
Facebook
Il meteo di Masullas
Google Maps


Accessibilità del sito

Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!
Comune
Notiziario 2016
IUC 2016

EVENTI E COMUNICAZIONI

Icona Attività estive per minori 2017 - Locandina.
Icona 4° edizione del concorso MasullasInfiore 2017. Si avvisa che fino alle ore 12 :00 del 30 aprile è possibile presentare richiesta di partecipazione al bando. Quanti presenteranno richiesta di partecipazione verranno omaggiati di un supporto portavaso in ferro con relativa vaschetta, ovvero di una fioriera come previsto dall'art. 4 del bando
Icona 4° edizione del concorso MasullasInfiore 2017. Si avvisa che fino alle ore 12 :00 del 30 aprile è possibile presentare richiesta di partecipazione al bando. Quanti presenteranno richiesta di partecipazione verranno omaggiati di un supporto portavaso in ferro con relativa vaschetta, ovvero di una fioriera come previsto dall'art. 4 del bando. bando e modulistica in albo pretorio on line e uffici comunali . Info e richieste presso Ufficio Sociale.
Icona AVVISO PUBBLICO Progetto Sostegno Inclusione Attiva 2017 Variazione Requisito punteggio minimo di accesso: da 45 a 25.
Icona BANDO LONG TERM CARE - INPS Si avvisa che è stato pubblicato dall'INPS il Bando di Concorso Long Term Care - Ricoveri in Strutture Residenziali 2017, finalizzato al riconoscimento di contributi a copertura totale o parziale del costo sostenuto da soggetti affetti da patologie che necessitano di cure di lungo periodo per il ricovero presso Residenze Sanitarie Assistenziali e Strutture specializzate. Il termine ultimo per presentare domanda è il 04 maggio 2017 alle ore 12:00. Per informazioni dettagliate sugli aventi diritto e sulle modalità di presentazione della domanda, consultare il bando allegato.
Icona Adempimenti antincendio e igiene in centro abitato anno 2017. Si avvisa che in albo on line del comune trovasi in pubblicazione l'ordinanza sindacale n. 01/2017.In ambito urbano e periurbano entro il 15 maggio 2017 dovranno essere sfalciate e rimosse le erbacce nonché i materiali infiammabili; detta condizione dovrà permanere sino al 31 ottobre 2017. Per dettagli ordinanza vedi albo pretorio on line.
Icona Si avvisa che dal giorno 12 aprile presso il comune possono essere ritirati i modelli 730/2017 per la presentazione della dichiarazione dei redditi anno 2016.
Icona Riapertura stradaTELLAS- SS442 . SI AVVISA CHE CON ORDINANZA u.t. N. 04 DEL 07/04/2017 è STATA DISPOSTA LA RIAPERTURA AL TRAFFICO VEICOLARE DELLA STRADA TELLAS -SS 442 CON DECORRENZA DA SABATO 8 APRILE 2017 . ORDINANZA REPERIBILE NEL SITO DEL COMUNE SEZIONE ALBO PRETORIO ON- LINE .
Icona Chiusura biblioteca comunale per il giorno' 6 aprile. Si avvisa la cittadinanza che giovedì 6 aprile 2017 la biblioteca comunale sarà chiusa.
Icona Agevolazioni tariffarie a carattere sociale per la fornitura del servizio idrico integrato -Proroga termini presentazione istanze.
Icona SI AVVISA CHE IN DATA 22 MARZO 2017 E' STATO PUBBLICATO IL BANDO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA VALIDA PER L’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI A CANONE MODERATO DI PROPRIETÀ COMUNALE. Le domande di partecipazione devono essere presentate o inviate, A PENA DI ESCLUSIONE, entro le ore 13 del giorno 21 aprile 2017.
Icona Igiene urbana. Si ricorda che è vietato lasciare vagare i cani incustoditi; nelle aree pubbliche i cani devono essere condotti al guinzaglio, è obbligatorio avere al seguito idonea museruola da applicare ove necessario. E' obbligatorio avere sempre al seguito la paletta per la raccolta degli escrementi prodotti dai cani e utilizzarla. Nel caso vengano rilevate violazioni a quanto sopra specificato, si provvederà ad applicare le sanzioni all'uopo stabilite. Si confida nella massima collaborazione nonché in un ampio senso civico, spazi pubblici ,strade e marciapiedi appartengono a tutti, quindi è obbligatorio garantirne la fruibilità evitando di imbrattarli, ovvero, provvedendo a pulire ove imbrattati anche dai cani.
Icona SGATE 2017 . INNALZAMENTO SOGLIE ISEE PER CONCESSIONE BONUS ENERGIA ELETTRICA. SI AVVISA CHE DAL 01.01.2017 IL BONUS ENERGIA PUO' ESSERE RICHIESTO DAI NUCLEI FAMILIARI AVENTI UN ISEE FINO A €. 8107,5 , MENTRE LE FAMIGLIE NUMEROSE PER AVERE DIRITTO AL BONUS DEVONO AVERE UN ISEE NON SUPERIORE A €. 20.000. INFO E RICHIESTE PRESSO UFFICIO SERVIZI SOCIALI - VEDI AVVISO ALLEGATO
Icona AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Accesso ai meccanismi dei certificati bianchi.

vedi tutti



Carattere = A A A




B
Il sito web Cultura e Territorio
di Masullas
Protezione Civile
Masullas in progress
Prevenzione sanitaria
PAES
Sportello linguistico
Whatsapp
Questionario Trasporto Pubblico
Unione dei Comuni Parte Montis
Masullas Comunità Ospitale
PAES
Diversi fuori Uguali dentro
COMUNE DI MASULLAS – Provincia di Oristano
Via Vittorio Emanuele, 51 - 09090 Masullas
Centralino: 0783 996017 / 0783 990251 - Fax: 0783 991596 - P. IVA: 00074190950
indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.masullas.or.it

Note Legali - Accessibilità - URP - Privacy - Elenco Siti tematici


Costituzione Italiana Governo Italiano Unione Europea Regione Autonoma della Sardegna Gazzetta Ufficiale Italia gov Servizi per la Pubblica Amministrazione