testata Home
HOMEPAGE COMUNE ATTI AMMINISTRATIVI VIVERE A MASULLAS RACCOLTA DIFFERENZIATA SERVIZI INFORMA DISABILI


Amministrazione Trasparente
Albo Pretorio
Posta Elettronica Certificata
Catalogo offerte abitative
Piano assetto idrogeologico
Notiziari
Area Extranet
Residenza in tempo reale
Comunas
Rassegna Stampa
Facebook
Il meteo di Masullas
Google Maps


Accessibilità del sito

Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!
Comune
Notiziario 2016
IUC

EVENTI E COMUNICAZIONI

Icona "Piano Giovani e viaggio a Strasburgo" - Illustrazione ed invito a partecipare -
Icona Rimborso spese viaggio studenti pendolari a.s. 2016/2017
Icona pulizia rete idrica Abbanoa - si avvisa che il giorno 28 agosto 2017 verranno effettuati gli scarichi per la pulizia della rete idrica. avviso in albo on line e bacheche comunali.
Icona Il Comune di Masullas presenta " PAROLE E MUSICA SOTTO LE STELLE - Una Stagione Ribelle" Storie di naufraghi e sopravvissuti. Riflessioni di Lorenzo Braina. DOMENICA 27AGOSTO 2017- ORE 22,00 PIAZZA IN VIA ORISTANO. Locandina in allegato.
Icona Misure di contrasto al randagismo canino. Si ricorda ai sigg.ri proprietari e/o detentori di cani che è vietato lasciar vagare i cani incustoditi sia di giorno che di notte; è obbligatorio condurre i cani al guinzaglio avente lunghezza massima pari a metri 1,50, e avere al seguito idonea museruola da applicare ove necessario, nonché idonea paletta per raccolta degli escrementi prodotti dai cani e utilizzarla - Il proprietario e/o detentore a qualsiasi titolo è responsabile civilmente e penalmente di eventuali danni arrecati a terzi; nel caso di accertata violazione di quanto sopra specificato, verrà comminata sanzione da €. 50 a €. 500,00. Ai proprietari e/o detentori di cani vaganti catturati per il tramite della ASL e riconducibili a chicchessia verrà comminata la sanzione pecuniaria da euro 50 a euro 500 e addebitate le spese di cattura ed eventuale trasporto presso il canile convenzionato con il comune di Masullas .Si auspica massima collaborazione per garantire il decoro urbano e per contrastare la propagazione del randagismo e dei pericoli dallo stesso derivanti.
Icona raccolta differenziata. si ricorda alla Cittadinanza che all'interno del cimitero sono stati posizionati i contenitori per effettuare la raccolta differenziata, pertanto si invitano i signori Cittadini a effettuare una accurata differenziane dei rifiuti avendo cura di conferirli all'interno dei contenitori dislocati all'interno del cimitero . Si auspica massima collaborazione anche al fine di abbattete i costi relativi allo smaltimento.
Icona Chiusura recapito settimanale Caf Coldiretti. Si avvisa la cittadinanza che il recapito Caf coldiretti operante presso il comune di Masullas il lunedì, è sospeso per tutto il mese agosto , riprenderà l'attività lunedì 4 settembre.L'ufficio centrale e gli uffici periferici chiuderanno dal 7 al 20 agosto 2017. Informazioni al n. 0783/91998
Icona Attività Ludico Sportive 2017 - Fascia 6-10 Anni - Fascia 11-19 Anni MODULO DI ISCRIZIONE
Icona Attività Ludico Sportive 2017- - Fascia 6-10 Anni - Fascia 11-19 Anni LOCANDINA
Icona AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AMMISSIONE AL “REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE” (REIS) - "AGIUDU TORRAU". Locandina
Icona BANDO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AMMISSIONE AL “REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE” (REIS) - "AGIUDU TORRAU".
Icona DOMANDA DI SOSTEGNO PER L’INCLUSIONE ATTIVA CARTA SIA E REIS - Modello di dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà (artt. 46 e 47, D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445)
Icona DIVIETO COMBUSTIONE RIFIUTI. SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE I RIFIUTI DEVONO ESSERE DIFFERENZIATI PER TIPOLOGIA E CONFERITI AL SERVIZIO DI RACCOLTA COOPLAT. E' FATTO DIVIETO ASSOLUTO DI SMALTIRE QUALSIVOGLIA RIFIUTO MEDIANTE COMBUSTIONE DALLA QUALE DERIVANO IMMISSIONI MOLESTE E NOCIVE PER LA SALUTE PUBBLICA, IN PARTICOLARE DURANTE LA COMBUSTIONE DI PLASTICHE, POLISTIROLO , RIVISTE ETC, VENGONO IMMESSE IN ATMOSFERA DIOSSINAE POLVERI SOTTILI RICONODSCIUTE QUALI SOSTANZE ALTAMENTE CANCEROGENE. SI RICORDA ALTRESI CHE LA COMBUSTIONE DI RIFIUTI IMPLICA la applicazione di sanzioni pecuniarie e si profila quale illecito penale grave. SI AUSPICA MASSIMA COLLABORAZIONE- PER INFO RMAZIONI CONTATTARE LA COOPLAT AL N. 800276862
Icona MasullEstate 2017 - programmi vedi locandina allegata

vedi tutti



Carattere = A A A




B
Il sito web Cultura e Territorio
di Masullas
Protezione Civile
Masullas in progress
Prevenzione sanitaria
PAES
Sportello linguistico
Whatsapp
Questionario Trasporto Pubblico
Unione dei Comuni Parte Montis
Masullas Comunità Ospitale
PAES
Diversi fuori Uguali dentro
COMUNE DI MASULLAS – Provincia di Oristano
Via Vittorio Emanuele, 51 - 09090 Masullas
Centralino: 0783 996017 / 0783 990251 - Fax: 0783 991596 - P. IVA: 00074190950
indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.masullas.or.it

Note Legali - Accessibilità - URP - Privacy - Elenco Siti tematici


Costituzione Italiana Governo Italiano Unione Europea Regione Autonoma della Sardegna Gazzetta Ufficiale Italia gov Servizi per la Pubblica Amministrazione